Migliore Orecchini da uomo

Gioielli » Gioielli da uomo » Bestseller in Orecchini da uomo

Sebbene le collezioni di orecchini da uomo siano nettamente meno diffuse rispetto a quelle da donna, esistono tuttavia diverse linee per soddisfare i gusti maschili. Il più amato dagli uomini, e che risulta spesso essere come il primo orecchino indossato al momento della foratura del lobo, troviamo sicuramente il diamantino, o punto luce.

Questo dettaglio dona luminosità ed eleganza, ed è facilmente abbinabile anche ad un outfit più sportivo, con jeans e maglietta. Si adatta ad ogni tipo di volto, esaltandone i lineamenti, ed è molto bello anche per chi porta i capelli lunghi, comparendo e scomparendo tra le ciocche.

La scelta migliore

Il prodotto ha ricevuto le migliori recensioni in questa categoria:

Per gli uomini che amano osare, però, esistono anche orecchini pendenti: in televisione ultimamente ne abbiamo visti molti, soprattutto pendenti a piume, che piacciono ai più giovani sbarazzini e intraprendenti; non mancano i cerchi, di varie dimensioni e spessori, in base al gusto e in abbinamento all’outfit.

TOP 10 Classifica – Migliore Orecchini

Stanno tornando in voga anche le croci pendenti, che avevano visto un calo negli ultimi anni, ma che stanno riprendendo alla grande: croci di dimensioni varie, piccole e discrete ma anche più importanti e vistose. Di molti colori, tra l’altro: non solo le classiche d’oro, anzi le più diffuse sono quelle color argento e nere. Per chi ama gli orecchini un po’ particolari, troverete sicuramente un’ottima ispirazione in quelli proposti sul mercato a forma di triangolino: ora sono molto di moda e molto diffusi tra gli uomini di tutte le età, apprezzati anche dalle donne. Il colore oro è sempre un grande classico, ma sta prendendo sempre più piede il nero.

Last update on 2022-09-15 / Affiliate links / Images from Amazon Product Advertising API