Fino a qualche anno fa le parure di gioielli erano molto più diffuse rispetto alle stagioni più recenti: quest’anno però ritornano ad essere protagonista sulle passerelle. Le parure di gioielli più comuni sono chiaramente quelle composte da orecchini, collana e anello, ma in realtà possono includere anche braccialetti.
La scelta migliore
Il prodotto ha ricevuto le migliori recensioni in questa categoria:
No products found.
Le parure di gioielli sono molto belle anche perché possono essere sfruttate in modo diverso in più situazioni: per le occasioni più formali, in coordinato con l’abbigliamento, si possono indossare ‘’in completo’’, per sottolineare uno stile elegante; al contrario, per le uscite più informali (dalle serate con gli amici, ad una passeggiata con la famiglia), potrete sempre decidere quale parte della parure di gioielli indossare: cosa preferite? Solo la collana? Oppure solo gli orecchini, l’anello o il bracciale?
TOP 10 Classifica – Migliore Parure di gioielli
C’è da dire che negli ultimi anni anche le parure di gioielli si sono modernizzate, e non esistono più solo quelle super classiche difficili da indossare da giovani donne. Ora nelle parure troviamo anche (per esempio) collane complementari all’anello o all’orecchino: oppure, esistono modelli pensati per essere indossate da più persone (per esempio, la collana ‘’Mamma’’ per la mamma, e gli orecchini ‘’Figlia’’ per la figlia…ovviamente interscambiabili, a seconda dei gusti). Sempre dello stesso stile sono parure composte da elementi in accordo tra loro, ma non completamente identici: questo è l’esempio di due orecchini con animali diversi, e collana con la zampina di un animale. I soggetti in questo caso sono diversi, ma il filo conduttore del tema è lo stesso, per cui ci si può sbizzarrire nell’acquisto di parure di gioielli anche in questo senso.
Last update on 2023-05-20 / Affiliate links / Images from Amazon Product Advertising API