Migliore Gioielli per capelli da donna

Gioielli » Gioielli da donna » Bestseller in Gioielli per capelli da donna

Molto spesso ci si dimentica che per arricchire un look basta un tocco di fantasia, e questo può essere realizzato anche utilizzando dei gioielli per capelli. Non per forza bisogna, infatti, optare per un look eccentrico o vistoso per attirare l’attenzione su di sé, o per aggiungere un tocco di eleganza (o stravaganza, a seconda dei gusti!) al proprio outfit.

La scelta migliore

Il prodotto ha ricevuto le migliori recensioni in questa categoria:

Ecco qualche consiglio per arricchire il proprio look con dei gioielli per capelli, senza spendere un patrimonio, e ottenendo tanti look diversi con lo stesso abito, cambiando però gli accessori sul capo.

Fasce gioiello per capelli da donna

Negli ultimi anni sta prendendo piede la moda delle fasce per capelli, un po’ come andavano negli anni ’50. Proprio così, nelle ultime stagioni, sulle passerelle per donna, abbiamo assistito ad un ritorno allo stile vintage, con diverse ispirazioni proprio dai look anni 50, compresi anche gli accessori e, inevitabilmente, le fasce. La fascia non è un solo accessorio di bellezza, ma è anche utile per tenere la fronte libera da ciuffi di capelli fastidiosi. Ovviamente, sta a voi sceglierne il colore, ma anche lo spessore: dalle piccole fasce poco vistose, a quelle più larghe con fantasie floreali o, ancora più diffuse, quelle a pois.

Forcine per capelli da donna

Pensate soprattutto per tenere fermi i ciuffetti di capelli, le forcine in realtà sono diventate dei veri e propri gioielli per capelli. Non esistono infatti solo le forcine più indiscrete, quelle del colore dei capelli, che meno si vedono meglio è, tutt’altro: le forcine sono un’occasione per arricchire un look. Molto belle sono quelle proposte con dei punti luce, sui toni freddi, oppure dei brillantini colorati. Nell’ultimo caso, sia per donare un tocco di colore ad un outfit sui toni neutri (nero, beige, rosa cipria, ecc), sia per aggiungere un dettaglio che sia dello stesso tono dell’abito indossato, per sottolinearne l’importanza.

Mollette per capelli da donna

Molto simili alle forcine, ma più vistose, sono sicuramente le mollette. Anche qui avrete ampissimo raggio di scelta, proprio perché ad una molletta possono essere attaccate decorazioni di ogni tipo. Sia piccoli punti luce, come con le forcine, sia dettagli più importanti come piume colorate, finti cappellini, e chi più ne ha più ne metta. Per creare un vostro look personalizzato al massimo, potete anche prendere in considerazione l’idea di acquistare delle mollette neutre, per poi applicarci sopra delle decorazioni fatte con le vostre mani. Basterà una piccola punta di colla a caldo per fissare il tutto.

Molte le ispirazioni da cui prendere ispirazione: sia che vogliate creare qualcosa di personale, sia che vogliate acquistare delle mollette particolari. Non vi basterà che scegliere tra le migliaia di proposte!

Tiare da donna

Per le occasioni speciali, come un matrimonio o un compleanno particolare (il 18esimo, per esempio), non dimenticate di dare un’occhiata ai gioielli per capelli come le tiare: esse rendono prezioso ogni look, donando un tocco di eleganza particolare e raffinato, pensato per le donne più romantiche e amanti dei look principeschi. Non per forza le tiare per capelli devono essere accompagnate da un abito particolarmente eccentrico, anzi! Sono l’occasione per rendere principesco anche l’outfit più semplice, arricchendo ogni capigliatura.

Last update on 2022-09-17 / Affiliate links / Images from Amazon Product Advertising API