Migliore Charm e ciondoli per bracciali da donna

Gioielli » Gioielli da donna » Bestseller in Charm e ciondoli per bracciali da donna

Quando ad un’amica, alla mamma, o a alla fidanzata non sapete cosa regalare, potrebbe essere una valida idea quella di scegliere charm e ciondoli per bracciali. Come? Ecco qualche piccolo consiglio per non sbagliare.

Bead Charm da donna

Se volete optare per un bead charm, ci sono tantissime opzioni tra cui scegliere. Ovviamente il bea charm da regalare deve rappresentare la persona a cui il regalo è destinato, o magari ispirarsi ad un momento passato insieme, per rendere il dono più speciale e personale. Avete per esempio fatto un viaggio insieme? Perché non le regalate un bead charm che le ricordi quell’avventura? Se siete state a Londra o Parigi, per esempio, optate per uno charm del Big Ben o della Torre Eiffel! Fantasia al primo posto!

Bracciali per Charm e Bead da donna

Qualora la vostra amica non possedesse ancora un bracciale per pendenti, potrete regalare l’abbinata bracciale e bead charm, per rendere il vostro regalo più completo. Acquistando anche il bracciale, ovviamente, non siete tenuti a riempirlo di charm! Anzi, molto spesso un bracciale con un solo charm è più gradito…sarà poi più bello arricchirlo via via nel tempo, ad ogni occasione (compleanno, anniversari, Natale, ecc).

Charm con chiusura a moschettone da donna

Di una tipologia più particolare sono gli charm con chiusura a moschettone. Esistono di moltissime forme, e quindi anche qui via libera alla fantasia! Si tratta di uno charm particolare che, proprio grazie al moschettone, permette di bloccare gli altri charm del bracciale, con anche la funzione di divisorio tra i pendenti già presenti.

Charm stile italiano da donna

La vostra amica è un’amante dello stile italiano? Moltissimi sono gli charm che rappresnetano questo stile, e potete per esempio prendere spunto da simboli dell’Italia, come la pizza, la forma di stivale del paese, la bandiera italiana, la Vespa che rappresentagli anni 50 italiani, oppure l’intramontabile Cinquecento. Vi basterà fare una breve ricerca e lasciarvi ispirare dalle tantissime proposte!

Chunk e Snap da donna

E cosa ne dite di Chunk e Snap per i vostri bracciali? Troverete tantissimi modelli di questa tipologia di charm, di tutti i colori e le forme. Particolarmente diffusi sono quelli decorati in stile mosaico, molto spesso sviluppati su più toni dello stesso colore, oppure di vari colori, a seconda della preferenza e dei gusti. Anche le forme sono molteplici, dal semplice cerchio, alla forma a fiore, luna, ecc: per ogni gusto, una proposta diversa!

Distanziatori per Bead e Charm da donna

Un’altra proposta per decorare un bracciale, unendo la bellezza all’utilità, è quella di scegliere distanziatori per bead e charm. I modelli sono tantissimi, e come avrete capito dall’articolo, le scelte per decorare un bracciale con diversi charm sono davvero tantissime. Di norma, personalizzare un bracciale con pendenti è una scelta libera ma che dovrebbe rispettare i gusti del destinatario del regalo, proprio perché esso sia realmente gradito. Un altro consiglio è quello di mantenere comunque lo stesso stile per gli charm dello stesso bracciale, perché questo non risulti troppo caotico e con poca attinenza tra i vari elementi. Prestate attenzione anche al colore degli charm che andrete a scegliere: cercate di non mescolarne troppi, risulterebbe effettivamente difficile da portare!

Last update on 2023-06-13 / Affiliate links / Images from Amazon Product Advertising API