Migliore Ciondoli per collane per bambini e ragazzi

Gioielli » Gioielli per bambini e ragazzi » Bestseller in Ciondoli per collane per bambini e ragazzi

Se vostro figlio indossa collane, ed è arrivata l’occasione speciale per fargli un regalo, un’idea potrebbe essere quella di scegliere per lui dei ciondoli per le sue collane. Se il legame tra voi è molto forte, via libera al simbolismo: anche le scritte che simboleggiano unione andranno benissimo, così come le iniziali del suo nome se non volete entrare troppo nella sua sfera privata.

Per i fidanzati invece via libera a metà cuori, chiavi e lucchetti, ancora meglio se abbinati ad una collana o bracciale della fidanzata: in questo modo si simboleggerà l’idea dell’amore. Lo stesso per gli amici, soprattutto se si tratta di un’amicizia profonda che vi lega da anni.

La scelta migliore

Il prodotto ha ricevuto le migliori recensioni in questa categoria:

Anche i ciondoli per collane con simboli di protezione sono molto belli come idee regalo per bambini e ragazzi: non solo ciondoli di angioletti (stilizzati e non), ma anche riproduzioni di santi protettori (come ad esempio degli apostoli, San Pio, o degli angeli custodi), e ovviamente non possono mancare i ciondoli con le croci o le immagini del Sacro Cuore o Gesù, per sottolineare il legame con la cristianità, e tutto ciò che è legato ad essa (questi ciondoli vengono molto spesso regalati in occasioni speciali come la comunione e la cresima, appunto per la loro importanza spirituale).

TOP 10 Classifica – Migliore Ciondoli

Per i bambini più piccoli invece potete sempre scegliere ciondoli più briosi, come per esempio un pallone da calcio stilizzato, un aereoplanino, l’iniziale del nome, un dinosauro, un bimbo stilizzato: in questo caso però state sempre attenti alle dimensioni dei ciondoli per collane, proprio per evitare che essi siano troppo grandi rispetto alla corporatura del bambino che dovrà indossarli.

Last update on 2022-09-10 / Affiliate links / Images from Amazon Product Advertising API