Migliore Charm e ciondoli per bracciali per bambine e ragazze

Gioielli » Gioielli per bambine e ragazze » Bestseller in Charm e ciondoli per bracciali per bambine e ragazze

Non si è mai troppo piccole per sfoggiare un gioiello che assomigli a quello della mamma, ecco perché regalare un bracciale con charm e ciondoli a bimbe e ragazze può essere un’ottima idea regalo.

Certo, è opportuno ricordare che il regalo lo state facendo alla bambina o ragazza, e quindi le linee, i colori, l’ispirazione, devono essere di gradimento suo, non della mamma. Avere il consenso di una bambina è tuttavia molto più semplice rispetto a quello di una ragazza, che già comincia ad avere dei suoi gusti particolari, prediligere uno stile piuttosto che un altro. MA vediamo insieme qualche piccolo consilgio.

La scelta migliore

Il prodotto ha ricevuto le migliori recensioni in questa categoria:

Bead Charm per bambine e ragazze

Se state scegliendo un bead charm per una bimba, libero spazio alla fantasia. Ricordate sempre che è una bimba, quindi nulla di troppo impegnativo: meglio optare per toni di colore accesi (l’intramontabile rosa, o fucsia per le bambine più sognatrici!), ma senza esagerare nel mescolarli. Sempre meglio cercare di mantenere una certa armonia tra i vari charm, per non rendere il bracciale troppo pacchiano nell’insieme. Per le bimbe sì a perline colorate, ma anche bead charm con forme spiritose e principesche (corone, vestitini, scarpe), e perché non prendere ispirazione proprio dalle favole? Via libera ad unicorni, arcobaleni, e belle pallettes brillanti.

Se invece state cercando un’idea per una ragazza più grandicella, optate per una scelta più sobria: dipende sempre dall’età e dalla personalità, ma in genere una ragazzina non è più attratta da fronzoli principeschi. Le piace viaggiare? Uno charm a forma di aereo, o di mappamondo! Le piace ballare? Una sobria ed elegante scarpetta da ballerina le farà sicuramente piacere, così come un pattino se è una pattinatrice.

Bracciali per Charm e Bead per bambine e ragazze

Se non sapete se la bimba o ragazza possiede già un bracciale a cui poter aggiungere qualche charm, potete prendere in considerazione l’idea di regalarle un bracciale completo di catenina e charm. Come esistono tanti tipi di charm, esistono anche tante tipologie di bracciali per charm e bead. Tra questi, potrete scegliere i bracciali in caucciù, in cuoio sottile, quelli semirigidi, fino a quelli rigidi. Attenzione ovviamente alla taglia: ricordate che devono essere sufficientemente larghi per permettere di contenere gli charm. Per questo, evitate di prendere un bracciale troppo stretto, perché una volta aggiunti gli charm, il diametro del bracciale diminuirà!

Distanziatori per Bead e Charm per bambine e ragazze

Una tipologia di charm che oltre a essere bello esteticamente, è anche utile a dare ordine e eleganza al bracciale, sono i cosiddetti ‘’distanziatori’’. Si tratta di particolari charm che potrete trovare in diversi materiali, da quelli più preziosi come oro giallo, bianco, rosa, argento, fino a materiali di bigiotteria. Il distanziatore serve a tenere separate, come suggerisce il nome, i vari charm, e potrà essere scelto tra diverse forme, essendo anche un elemento di bellezza. Tra le varie forme trovate le perline normali, più o meno grandi, ma anche forme di animali, fiori, e forme geometriche (parallelepipedi, cubi, ecc). Fate attenzione che il distanziatore rispetti lo stile degli altri charm del bracciale, in modo da creare armonia, e non contrasto con gli altri elementi.

Last update on 2022-09-11 / Affiliate links / Images from Amazon Product Advertising API