Migliore Cuscini portafedi

Gioielli » Accessori per gioielli » Bestseller in Cuscini portafedi

Tra gli accessori più venduti in occasione di cerimonie importanti come il matrimonio, troviamo sicuramente i cuscini portafedi. Essi non sono più visti come un semplice ‘’mezzo’’ per far arrivare le fedi agli sposi, ma diventano, al contrario, veri e propri protagonisti dell’entrata in chiesa (o in qualsiasi altro luogo si tenga la cerimonia nuziale).

Non dovete pensare che i cuscini portafedi siano ormai fuori moda, anzi: come ogni cosa, anch’essi seguono le mode, e sono protagonisti anche di fiere e passerelle nuziali. Non si tratta più solamente di cuscini portafedi in pizzo della nonna, ma, se vi piace uno stile più moderno, avrete una vastissima scelta.

La scelta migliore

Il prodotto ha ricevuto le migliori recensioni in questa categoria:

Ne esistono davvero di tutti i tipi: si va dai cuscini portafedi ricamati, quelli più classici, a modelli più moderni con colori accesi (da abbinare ai colori del bouquet della sposa per esempio, o del tema scelto per la cerimonia nuziale); alcuni sposi decidono di far personalizzare il proprio cuscino con le inziali dei propri nomi, altri vi fanno ricamare un particolare importante o sempre in tema con il matrimonio.

Le migliori offerte per Cuscini Porta (Bestseller)

Ci si può davvero sbizzarrire con i colori: se vi piace l’idea della punta di colore, ma senza esagerazioni, optate per i cuscini portafedi bianchi, con qualche piccolo ricamo colorato. Anche la forma può essere variabile: non è mica detto che tutti i cuscini portafedi debbamo essere per forza quadrati! Molti, a dire la verità, sono a forma di cuore, per simboleggiare il sentimento che lega i novelli sposini.

Last update on 2022-09-10 / Affiliate links / Images from Amazon Product Advertising API