Migliore Anelliere

Gioielli » Accessori per gioielli » Bestseller in Anelliere

In realtà in commercio esiste un accessorio, detto proprio ‘’anelliere’’, che permette di misurare la circonferenza delle dita, andando ad individuare la corrispondente taglia esatta dell’anello. Si tratta di una vera e propria ‘’collezione’’ di anellini di diverse dimensioni, su cui sono indicati cm della circonferenza e relativa taglia da comunicare al gioielliere.

Se volete fare un regalo, a meno che non abbiate molta confidenza con la persona a cui volete fare tale dono, evitate di farle provare i vari anellini per individuarne la taglia più adatta. Piuttosto, con una scusa, fatevi prestare un suo anello, che poi confronterete con gli altri anelli dell’anelliere!

La scelta migliore

Il prodotto ha ricevuto le migliori recensioni in questa categoria:

Solitamente l’anelliere è composto da un insieme di anellini di diverse dimensioni, dalla più piccolina disponibile (di solito la taglia n.6), a quella più grande. Non vi è distinzione tra anellieri per donne, uomini e bambini, proprio perché in ognuno di essi sono contenute tutte le misure disponibili. Insieme agli anellini di varie circonferenze, di solito l’anelliere è composto anche da una sorta di barra dotata di metro, nel quale viene inserito l’anellino della giusta misura (una volta provato sul dito!), fino ad indicare la dimensione corretta.

I migliori modelli di anelliere (Bestseller)

L’anelliere è quindi un accessorio che non molti hanno, ma che risulta indispensabile soprattutto se si vogliono effettuare acquisti online di anelli, per non sbagliare misura.

Last update on 2022-09-10 / Affiliate links / Images from Amazon Product Advertising API